11DIC20
NEWS & EVENTI
Cenone di Natale con Flower Burger
Solo pochi giorni fa abbiamo pubblicato Un Natale diverso per Ronda. Nell'articolo, ci siamo rivolti a tutti i nostri amici, per spiegare che quest'anno non avremmo potuto organizzare, come tutti gli anni, il cenone della Vigilia di Natale, a causa delle limitazioni agli assembramenti in vigore.
Non volendo però togliere completamente un momento di festa per chi vive in strada, abbiamo pensato a una controproposta: se le persone che vivono in strada non possono andare al cenone... faremo in modo che sia il cenone, ad andare da loro!
Ci siamo lanciati a capofitto nell'organizzazione e abbiamo chiesto un aiuto a chi ci conosce.
Flower Burger è un'azienda particolare: nata proprio a Milano cinque anni fa, nonostante si stia ampliando in tutto il mondo, ha deciso di non abbandonare il luogo in cui è nata.
Ed ecco che, come per magia, 120 hamburger e 120 dessert, di tutti i colori dell'arcobaleno, andranno a comporre il menu di Natale!
Grazie dunque a Flower Burger e al gentilissimo Matteo, a nome di tutta Ronda Ronda Carità e Solidarietà e di chi, anche grazie a questo gesto, potrà passare un momento di festa, nonostante tutto.